GRIGIONI
Abbattuta una giovane lupa nei Grigioni
L'animale si aggirava nei pressi dell'abitato di Lumnezia

Deposit
Fonte Ats
0 / 1
Abbattuta una giovane lupa nei Grigioni
L'animale si aggirava nei pressi dell'abitato di Lumnezia
Abbattuta una giovane lupa nei Grigioni
L'animale si aggirava nei pressi dell'abitato di Lumnezia
VAL SURSELVA - Ieri sera, dopo le 21:00, i guardiacaccia del Cantone Grigioni hanno abbattuto una giovane lupa del branco di Wannaspitz. Si aggirava nei pressi dell'abitato di Lumnezia, in Val Surselva. Stando a una nota odierna dell'ufficio per la c...
VAL SURSELVA - Ieri sera, dopo le 21:00, i guardiacaccia del Cantone Grigioni hanno abbattuto una giovane lupa del branco di Wannaspitz. Si aggirava nei pressi dell'abitato di Lumnezia, in Val Surselva. Stando a una nota odierna dell'ufficio per la caccia e la pesca grigionese, l'Ufficio federale dell'ambiente (UFAM) ne aveva emanato l'autorizzazione lo scorso 6 settembre. La giovane lupa sarà trasportata al centro di medicina ittica e della fauna selvatica di Berna per l'esame patologico. L'esame genetico sarà effettuato presso il "Laboratoire de Biologie de la Conservation" dell'università di Losanna.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!