Un morto in un incidente stradale venerdì sera a Siegershausen

L'identità della persona al volante non è al momento nota, la polizia chiede la collaborazione dei cittadini
L'identità della persona al volante non è al momento nota, la polizia chiede la collaborazione dei cittadini
SIEGERSHAUSEN - Una persona è deceduta in seguito a un incidente stradale avvenuto venerdì sera poco prima delle 19 a Siegershausen, nel canton Turgovia.
Il conducente della vettura era alla guida della sua vettura quando, per motivi ancora sconosciuti, ha urtato uno spartitraffico. L'auto fuori controllo è uscita di strada, scontrandosi prima con una pietra e poi con un muro.
Le ferite riportate dal conducente sono apparse subito gravissime: è morto sul luogo dell'incidente nonostante i soccorsi immediati da parte dei servizi di emergenza. La Polizia cantonale turgoviese precisa che l'identità della vittima non è ancora nota e sono in corso degli accertamenti.
La polizia chiede l'aiuto della popolazione: chiunque abbia informazioni sull'incidente è pregato di contattare la stazione della Polizia Cantonale di Kreuzlingen.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!