Tre veicoli si scontrano: quattro feriti

Due sono stati trasportati in ospedale in elicottero dopo lo schianto avvenuto sabato pomeriggio a Schiers
Due sono stati trasportati in ospedale in elicottero dopo lo schianto avvenuto sabato pomeriggio a Schiers
SCHIERS - Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto tre veicoli attorno alle 17.30 di sabato a Schiers (GR).
Un 55enne, ferito lievemente, e la sua passeggera, con ferite di entità medio-grave, sono stati trasportati all'ospedale in elicottero. Due altre persone coinvolte nell'incidente sono state accompagnate all'ospedale di Schiers in ambulanza, ha indicato la polizia cantonale grigionese in una nota odierna.
Tutte e tre le auto hanno subito gravi danni. La causa del tamponamento a catena è tutt'ora oggetto d'indagine.
In base alle prime ricostruzioni, un 22enne si è scontrato con un'auto proveniente in senso inverso al cui volante c'era un 71enne. Dopo la prima collisione, l'auto del giovane si è scontrata frontalmente con quella del 55enne.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!