Cerca e trova immobili

GINEVRARitrovati i corpi delle due persone disperse nell’Arve

01.09.22 - 20:43
I sommozzatori hanno rinvenuto i cadaveri questa sera, ancora sconosciute le ragioni dell'incidente.
20min/News-Scout
Fonte 20Minuten
Ritrovati i corpi delle due persone disperse nell’Arve
I sommozzatori hanno rinvenuto i cadaveri questa sera, ancora sconosciute le ragioni dell'incidente.

VESSEY - Sono stati ritrovati i corpi di un uomo e di una donna dati per dispersi nel fiume Arve questa mattina, nel canton Ginevra. La polizia era stata informata poco dopo le 11 della scomparsa di una donna di 29 anni, che si trovava nei pressi della stazione elettrica di Vessey, e di un uomo che ha cercato di aiutarla.  

Contattata, l'autorità pubblica non ha rilasciato commenti, l’indagine è ancora in corso. La giovane donna era un agente di polizia, ha rivelato un parente della vittima. Stava camminando lungo l'Arve quando il suo cane è entrato in acqua. La padrona, cercando di recuperarlo, è scivolata nel fiume ed è stata trascinata via dalla corrente.

Alle 19:30, il portavoce della magistratura, Olivier Francey, ha indicato che i corpi delle due vittime erano stati ritrovati da sommozzatori. Le cause esatte della tragedia restano ancora sconosciute. Sul posto la polizia, i pompieri e un elicottero della REGA. L'intera area è stato chiusa per diverse ore, in particolare l'accesso alle sponde dell'Arve. L'indagine è condotta dalla polizia giudiziaria «con l'obiettivo di chiarire le circostanze dell’incidente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE