Cerca e trova immobili

TurgoviaUna rapina in mountain-bike e infradito alla stazione di servizio

23.08.22 - 11:34
Il rapinatore è fuggito con il bottino - contanti e sigarette - in sella a una bicicletta da trekking
Foto Polizia Cantonale
Una rapina in mountain-bike e infradito alla stazione di servizio
Il rapinatore è fuggito con il bottino - contanti e sigarette - in sella a una bicicletta da trekking

ARBON - È arrivato lunedì sera in sella a una mountain bike in una stazione di servizio di Arbon (Turgovia) per fare una rapina e dopo avere aggredito la commessa e arraffato denaro e sigarette è fuggito con il sacco in spalla sempre sulla sua bicicletta da trekking. La Polizia sta dando adesso la caccia al ladro-sportivo alto 1 metro e ottanta circa, infradito, passamontagna nero e un marcato accento tedesco.

Quando è entrato nel negozietto della stazione di servizio ha minacciato con un coltello la commessa costringendola ad aprire il registratore di cassa: oltre al denaro si é portato via diverse stecche di sigarette.  

Per la dipendente della stazione di servizio non vi sono state conseguenze serie da un punto di vista fisico. Solo un grande spavento. La sua testimonianza e quella proveniente dalle immagini delle telecamere a circuito chiuso dell'area di servizio, stanno dando una grossa mano alle indagini, portate avanti dagli agenti della Polizia cantonale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Rusky 1 anno fa su tio
ja Grüziii tu dare me soldi jawohl

italo luigi 1 anno fa su tio
Per certe prestazioni serve autocontrollo e prestanza fisica, ed una certa inventiva e fortuna. Comunque è sempre un atto criminoso e da punire.
NOTIZIE PIÙ LETTE