SVITTO
Ritrovato morto dopo diversi giorni
Il corpo dell'escursionista scomparso nel canton Svitto è stato trovato in una zona impervia nella regione del Ganthöchi

Polizia Svitto (immagine illustrativa)
Fonte ats
Ritrovato morto dopo diversi giorni
Il corpo dell'escursionista scomparso nel canton Svitto è stato trovato in una zona impervia nella regione del Ganthöchi
SVITTO - Dopo diversi giorni di ricerche infruttuose da parte di soccorritori professionisti, i parenti di un escursionista di 37 anni sono riusciti a rintracciare il loro caro, ormai cadavere, in una zona impervia nella regione del Ganthöchi (S...
SVITTO - Dopo diversi giorni di ricerche infruttuose da parte di soccorritori professionisti, i parenti di un escursionista di 37 anni sono riusciti a rintracciare il loro caro, ormai cadavere, in una zona impervia nella regione del Ganthöchi (SZ). Il corpo è stato poi recuperato dalla polizia cantonale svittese. L'uomo era dato per disperso dal 13 di luglio.
Nonostante l'uso di elicotteri della Rega, della polizia cantonale di Zurigo e dell'esercito, nonché di cani, non è stato possibile ritrovare l'escursionista. Visto l'esito negativo degli sforzi esperiti dalle autorità, i parenti dell'uomo hanno lanciato un'operazione di ricerca, durata oltre una settimana, riuscendo alla fine a trovare, giovedì scorso, il parente scomparso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!