Tragedia sui binari, un neonato muore trascinato da un treno

L'ambulanza ha prestato i primi soccorsi. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per il piccolo
L'ambulanza ha prestato i primi soccorsi. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per il piccolo
WANGEN AN DER AARE - Tragedia alla stazione di Wangen an der Aare. Qui, nella mattinata di oggi, un neonato è deceduto dopo essere stato investito da un treno merci.
Secondo i primi accertamenti, una carrozzina si è messa in movimento sul marciapiede nel momento in cui arrivava il convoglio proveniente da Olten (SO) ed è stata trascinata per diversi metri, ha comunicato la polizia cantonale.
Un'ambulanza che si trovava nelle vicinanze ha prestato immediatamente i primi soccorsi. Tuttavia non è stato possibile far altro che constatare la morte del bambino. Anche il Care Team del Canton Berna è entrato in servizio per assistere i parenti e le persone presenti.
La polizia cantonale di Berna ha avviato le indagini per far luce sulle circostanze esatte dell'accaduto.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!