Cerca e trova immobili

NEUCHÂTELL'auto esce di strada, muoiono due ragazzi

28.06.22 - 12:02
Diciannove e ventuno anni. Due vite strappate nella notte a causa dell'alta velocità.
Polizia neocastellana
Fonte ats
L'auto esce di strada, muoiono due ragazzi
Diciannove e ventuno anni. Due vite strappate nella notte a causa dell'alta velocità.
Il veicolo era stato pedinato poco prima dalla polizia, ma era riuscito a far perdere le sue tracce.

NEUCHÂTEL - Due giovani neocastellani di 19 e 21 anni sono morti la scorsa notte verso la 1.30 in un incidente della circolazione a Boveresse (NE), all'altezza della piscina di Combes, nella Val de Travers. Il veicolo in fiamme è stato rinvenuto al di sotto della strada cantonale H10.

Poco prima dell'annuncio dell'incidente giunto alla centrale d'emergenza, una pattuglia della polizia aveva tentato invano di controllare il veicolo a Fleurier (NE), ma «a causa della velocità di quest'ultimo, l'ha rapidamente perso di vista», ha indicato la polizia neocastellana in una nota odierna.

Poco dopo, un abitante ha telefonato alla centrale per segnalare un incendio sotto la strada cantonale. Giunta sul luogo del sinistro, la polizia ha potuto constatare che l'auto pedinata poco prima era in preda alle fiamme. I corpi senza vita del conducente e del passeggero sono stati ritrovati vicino al veicolo.

La strada cantonale ha dovuto rimaner chiusa per i rilievi ed è stata riaperta poco prima delle 4:00 di stamane. Un'inchiesta è stata aperta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE