VAUD
Salvata dal lago, morta in ospedale
Non ce l'ha fatta la donna che venerdì 17 giugno era stata ritrovata esanime nel Lago di Neuchâtel.

20 minutes / chTalos
Salvata dal lago, morta in ospedale
Non ce l'ha fatta la donna che venerdì 17 giugno era stata ritrovata esanime nel Lago di Neuchâtel.
La 65enne bernese è infatti spirata la sera dopo all'ospedale universitario di Losanna, dove era giunta in condizioni disperate.
LOSANNA - Una donna di 65 anni è morta ieri sera all'ospedale universitario di Losanna (CHUV) per le conseguenze di un incidente balneare. La malcapitata era stata scoperta venerdì pomeriggio priva di sensi nelle acque del lago di Neuch...
LOSANNA - Una donna di 65 anni è morta ieri sera all'ospedale universitario di Losanna (CHUV) per le conseguenze di un incidente balneare. La malcapitata era stata scoperta venerdì pomeriggio priva di sensi nelle acque del lago di Neuchâtel a Chevroux (VD) ed era stata tratta in salvo da alcuni bagnanti.
Le sue condizioni erano subito apparse gravi ed era stata trasportata in ambulanza all'ospedale losannese. La polizia vodese precisa che la vittima era una cittadina svizzera domiciliata nel canton Berna.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!