Esce di strada con la moto e muore

Un 26enne di Svitto ha perso la vita in un incidente avvenuto ieri sera a Unterlunkhofen (AG).
Il giovane ha perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata, schiantandosi in un bosco.
AARAU - Ha avuto esiti letali l'incidente avvenuto ieri sera, poco dopo le 21.00, in territorio di Unterlunkhofen (AG).
A perdere la vita è stato un centauro di 26 anni che ha perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata affrontando una curva a destra, è finito fuori strada e si è successivamente schiantato contro un albero situato in un bosco.
Il giovane, originario di Svitto, è stato immediatamente soccorso da altri tre motociclisti che viaggiavano con lui. Ma il prodigarsi dei compagni di viaggio e dei soccorritori è risultato vano. Il 26enne, infatti, è deceduto sul luogo dell'incidente a causa delle gravi ferite riportate nello schianto.
La polizia cantonale di Argovia ha aperto un'inchiesta per stabilire le esatte cause della tragedia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!