Violento frontale, tre feriti di cui un grave

Un automobilista 46enne è finito contromano per cause poco chiare. Quindi l'impatto.
Il MInistero pubblico ha chiesto un campione di sangue e urine per stabilire se guidasse in stato alterato.
Un automobilista 46enne è finito contromano per cause poco chiare. Quindi l'impatto.
Il MInistero pubblico ha chiesto un campione di sangue e urine per stabilire se guidasse in stato alterato.
ZURIGO - Tre feriti e grossi disagi alla circolazione. È il bilancio dell'incidente verificatosi questa sera attorno alle 18:30 sulla Usterstrasse, in direzione di Mönchaltorf (ZH).
Da una prima ricostruzione della polizia, un'auto guidata da un 46enne è finita nella corsia opposta mentre affrontava una curva. Proprio in quel momento sopraggiungeva un veicolo guidato da un 82enne e con a bordo un passeggero di 79 anni.
Il 46enne, in gravi condizioni, è stato trasportato in ospedale con un elicottero. L'ufficio del ministero pubblico ha ordinato un prelievo di sangue e urine. La donna di 79 anni e l'uomo di 82 anni hanno dovuto essere trasportati in ospedale in ambulanza con ferite giudicate di media gravità. A causa dell'incidente, i pompieri hanno bloccato la strada per circa tre ore.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!