Non si accorge del traffico e causa un grave tamponamento

Due persone sono state trasportate in ospedale, una con ferite lievi e un'altra in gravi condizioni
Due persone sono state trasportate in ospedale, una con ferite lievi e un'altra in gravi condizioni
BADEN - Ha cambiato corsia, «senza far caso al traffico». Così il conducente di un furgone è andato addosso prima a un motociclista e poi a diverse altre auto sulla A1, in direzione Zurigo.
Poco prima delle 8:00 di venerdì 10 giugno, si è verificato un grave tamponamento sull'A1 che ha coinvolto diversi veicoli. Come comunica la polizia cantonale argoviese, il conducente di un furgone, poco prima dell’uscita Baden-Dätwill ha cambiato corsia, senza fare attenzione al traffico. «Ha colpito la parte posteriore di una moto». A causa di questo primo impatto, altre cinque auto sono state spinte l'una contro l'altra.
Il bilancio: due persone sono rimaste ferite, il motociclista e il conducente di uno dei veicoli coinvolti. Il primo è stato trasportato in ospedale in ambulanza in gravi condizioni e il secondo con ferite di lieve entità. Il conducente del furgone, un 54enne, ha dovuto consegnare la sua patente di guida sul posto.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!