BERNA
Perde il controllo della moto, morto il passeggero
L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio sull'A6 vicino alla località bernese di Gesigen.

Imago
Perde il controllo della moto, morto il passeggero
L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio sull'A6 vicino alla località bernese di Gesigen.
Il conducente del veicolo è rimasto ferito, mentre il passeggero è deceduto sul posto.
BERNA - Un morto e un ferito, questo è il bilancio dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio, attorno alle 15:30, sull'A6 vicino a Gesigen nel canton Berna. Un motociclista si è schiantato contro una barriera di sicurezza, le cause dell'i...
BERNA - Un morto e un ferito, questo è il bilancio dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio, attorno alle 15:30, sull'A6 vicino a Gesigen nel canton Berna. Un motociclista si è schiantato contro una barriera di sicurezza, le cause dell'incidente sono ancora da chiarire.
Il passeggero del veicolo è deceduto sul posto nonostante l'intervento immediato dei soccorsi e l'arrivo di un'ambulanza. Il conducente invece è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. La polizia cantonale comunica che l'identificazione del passeggero è ancora in corso. L'intervento della Rega ha necessitato inoltre la chiusura del tratto stradale per circa mezz'ora.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!