Anziana gravemente ferita, forse investita da un furgone

Non sono ancora chiare le circostanze dell'incidente avvenuto giovedì sera
MENZIKEN - Una donna di 79 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata probabilmente investita da un furgone a Menziken (AG). La conducente 41enne del veicolo è risultata positiva al test dell'alcolemia e le è stata ritirata la patente.
Stando al comunicato della polizia cantonale argoviese diramato stamani, l'incidente è avvenuto giovedì sera e le circostanze non sono ancora chiare. L'anziana è stata probabilmente investita dal furgone durante una manovra di parcheggio. La 79enne ha riportato gravi ferite alle gambe e alle braccia ed è stata trasportata in ospedale in ambulanza.
Gli agenti intervenuti sul posto si sono accorti che la conducente del furgone emanava odore di alcol e l'hanno sottoposta a un test. La polizia cantonale argoviese ha avviato indagini per chiarire la dinamica dell'incidente e la Procura ha aperto un'inchiesta penale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!