APPENZELLO ESTERNO
Scivola sulla neve, cade e perde la vita
Il corpo del 44enne è stato trovato per caso da alcuni escursionisti sul massiccio dell'Alpstein

foto lettore 20 Minuten
Fonte ats
Scivola sulla neve, cade e perde la vita
Il corpo del 44enne è stato trovato per caso da alcuni escursionisti sul massiccio dell'Alpstein
HERISAU - Un escursionista 44enne è morto oggi nel massiccio dell'Alpstein, un paio di chilometri a ovest della vetta del Säntis (AI/AR/SG). È deceduto in seguito a una caduta su un nevaio, indica una nota della polizia cantonale d...
HERISAU - Un escursionista 44enne è morto oggi nel massiccio dell'Alpstein, un paio di chilometri a ovest della vetta del Säntis (AI/AR/SG). È deceduto in seguito a una caduta su un nevaio, indica una nota della polizia cantonale di Appenzello Esterno.
Il corpo della vittima, rinvenuto in un terreno impervio da un poliziotto per caso presente con altri escursionisti nella regione, è stato recuperato dal soccorso aereo, si legge nella nota.
Dopo essere scivolato sulla neve, l'uomo, che con ogni probabilità era in escursione da solo, è caduto per varie centinaia di metri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!