Cerca e trova immobili

BERNAScontro fatale, un 65enne muore alla guida del suo scooter

28.01.22 - 08:52
Per ragioni ancora da chiarire, si è schiantato contro un'automobile, riportando delle ferite molto gravi
Keystone
Scontro fatale, un 65enne muore alla guida del suo scooter
Per ragioni ancora da chiarire, si è schiantato contro un'automobile, riportando delle ferite molto gravi

MOUTIER - L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio alle 15:45. La polizia cantonale di Berna ha ricevuto la denuncia che si era verificato un grave incidente tra un'auto e uno scooter in Rue de Soleure a Moutier. A causa delle ferite riportate, il 65enne di origini italiane è deceduto sul posto.

Non è ancora chiara la dinamica dello scontro. All'incrocio dell'Avenue de la Gare, una macchiane e uno scooter si sono tamponati. L'uomo che era alla guida del veicolo a due ruote è caduto a terra. Dei passanti gli hanno immediatamente prestato soccorso e sono quindi soggiunte un'ambulanza e un elicottero della Rega. Ma il cittadino di origini italiane di 65 anni e che viveva nel canton Berna è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate.

Come riporta la polizia, «il tratto interessato è stato chiuso al traffico per diverse ore a causa dell'incidente sul lavoro. È stata predisposta una deviazione. Le indagini sull'incidente sono state avviate sotto la direzione della procura regionale del Giura bernese-Seeland».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE