BERNA
Trovato sotto il tronco di un albero, morto un 55enne
L'uomo stava tagliando del legname in una zona boschiva.

Keystone (archivio)
Trovato sotto il tronco di un albero, morto un 55enne
L'uomo stava tagliando del legname in una zona boschiva.
SCHELTEN - Incidente fatale in un area boschiva di Schelten, in canton Berna. Ieri sera un uomo è rimasto schiacciato dal tronco di un albero ed è deceduto. Il 55enne era sul posto per tagliare del legname e, secondo i primi accertament...
SCHELTEN - Incidente fatale in un area boschiva di Schelten, in canton Berna. Ieri sera un uomo è rimasto schiacciato dal tronco di un albero ed è deceduto. Il 55enne era sul posto per tagliare del legname e, secondo i primi accertamenti, si trovava su un terreno accidentato.
I soccorritori, giunti sul posto dopo la segnalazione di un grave incidente arrivata intorno alle 19.15, non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo, che risiedeva nel canton Berna.
Le esatte circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire e sono attualmente oggetto di indagine, specificano le forze dell'ordine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!