Immobili
Veicoli
Polizia canton San Gallo
SAN GALLO
21.01.2022 - 13:290

Rubano un'auto, provocano un incidente e fuggono

Due dei tre presunti protagonisti dello scontro di Oberuzwil sono già stati arrestati dalla polizia.

SAN GALLO - Ieri pomeriggio a Oberuzwil (SG), tre uomini hanno provocato un incidente con un'auto rubata svignandosela a piedi. La polizia ha in seguito arrestato due sospetti che si erano nascosti in una casa.

L'incidente è capitato poco dopo le 17:00 quando un 52enne alla guida di un'auto stava per svoltare a destra, ha indicato la Polizia cantonale di San Gallo in una nota odierna.

Le due auto si sono scontrate. L'uomo è rimasto illeso e i tre occupanti della seconda vettura sono scappati correndo. La polizia ha scoperto che quest'ultima era stata rubata mercoledì notte nel canton Turgovia.

Gli agenti si sono dati alla caccia all'uomo notando tre uomini nei pressi della Bahnhofstrasse, che si sono dati nuovamente alla fuga nascondendosi poi in una casa poco distante.

La polizia ha circondato la casa, controllandola con l'aiuto di un cane. Nell'edificio sono stati ritrovati e arrestati due sospetti svizzeri di 22 e 23 anni, uno dei quali in possesso di droga.

Un'inchiesta è in corso per appurare se i due uomini e il terzo ancora in fuga abbiano avuto qualcosa a che fare con l'incidente.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-29 07:37:46 | 91.208.130.86