Immobili
Veicoli

NEUCHÂTELRapina a La-Chaux-de-Fonds, arrestati due sospettati

18.01.22 - 15:27
I due presenti autori del colpo avvenuto lo scorso 18 ottobre sono stati posti in detenzione preventiva.
20 minutes
NEUCHÂTEL
18.01.22 - 15:27
Rapina a La-Chaux-de-Fonds, arrestati due sospettati
I due presenti autori del colpo avvenuto lo scorso 18 ottobre sono stati posti in detenzione preventiva.
Entrambi erano già volti noti alla polizia neocastellana.

NEUCHÂTEL - La polizia neocastellana ha arrestato i due presunti autori della rapina commessa lo scorso ottobre alla biglietteria delle FFS nella stazione di La Chaux-de-Fonds. Gli individui - di cui uno fermato in Spagna - sono stati posti in detenzione preventiva, per tre mesi, giovedì scorso dal Tribunale delle misure coercitive. Lo ha comunicato oggi la polizia neocastellana, aggiungendo che l'istruzione del caso continua.

I due presunti autori della rapina, entrambi domiciliati nel cantone di Neuchâtel, sono noti alle autorità e sono già stati condannati in passato dalla giustizia neocastellana, precisa la nota, sottolineando che per loro vale la presunzione d'innocenza fino al termine del procedimento giudiziario.

Lo scorso 18 ottobre due individui armati erano entrati nella stazione ferroviaria di La Chaux-de-Fonds: avevano minacciato il personale della biglietteria delle FFS con delle pistole e avevano sottratto il contenuto delle casse e di una parte di quello della cassaforte, prima di fuggire in bicicletta.

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA