GRIGIONI
Cade da 10 metri e scivola giù dal pendio per altri 100
Il malcapitato, un 75enne, si è trovato in difficoltà al momento della partenza.

Keystone
Cade da 10 metri e scivola giù dal pendio per altri 100
Il malcapitato, un 75enne, si è trovato in difficoltà al momento della partenza.
AROSA - Vela spiegata. Pronti, partenza e via. Ma la partenza effettuata ieri da un parapendista 75enne ha avuto conseguenze rovinose. L'uomo è infatti precipitato e poi scivolato giù da un pendio, riportando ferite di grave entit&agrav...
AROSA - Vela spiegata. Pronti, partenza e via. Ma la partenza effettuata ieri da un parapendista 75enne ha avuto conseguenze rovinose. L'uomo è infatti precipitato e poi scivolato giù da un pendio, riportando ferite di grave entità.
Il 75enne ha spiccato il volo, anche se brevemente, intorno alle 13, perdendo però subito il controllo del suo parapendio e cadendo da un'altezza di una decina di metri. Dopo l'impatto con il suolo, è invece ruzzolato giù per un pendio per un centinaio di metri. Il 75enne, grave, è stato soccorso d'urgenza dalla Rega ed elitrasportato all'Ospedale cantonale grigionese di Coira.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!