Immobili
Veicoli
Keystone
Turgovia
20.11.2021 - 11:140

Esce con l'auto dal cortile e investe un bambino, gravemente ferito

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio in un cortile. La donna ha dichiarato che non lo aveva visto

ARBON - Doveva uscire con l'auto dal cortile, ma ha preso in pieno un bambino che stava giocando. Il piccolo ha tre anni ed era sdraiato su uno skateboard. Rimasto coinvolto nell'incidente è stato trasportato in ospedale. Le sue ferite sono gravi.

Erano le 16:45 quando una donna stava uscendo da un cortile al numero 19 di Hauptstrasse nel centro storico di Arbon quando ha investito un bambino di tre anni. Il piccolo è rimasto gravemente ferito. La donna, una 42enne, ha spiegato alla polizia cantonale turgoviese che aveva notato che dei bambini stavano giocando nel cortile e li stava tenendo d'occhio proprio per paura di fare male a qualcuno. Ma uno le è sfuggito.

Il piccolo era sdraiato sulla sua tavola ed è finito proprio davanti alla macchina. Partendo, la donna lo ha urtato. Come riporta la polizia cantonale: «Il bambino ha riportato gravi ferite nell'incidente ed è stato trasportato in ospedale dall'ambulanza. La scientifica della polizia cantonale di Turgovia ha fatto degli accertamenti sul luogo dell'incidente».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-17 21:10:38 | 91.208.130.87