Schianto con la Tesla contro un albero, due 16enni feriti gravemente

Il 18enne alla guida del veicolo è invece incredibilmente uscito illeso dall'incidente
Il 18enne alla guida del veicolo è invece incredibilmente uscito illeso dall'incidente
ZEININGEN - Un 18enne alla guida di una Tesla ha perso ieri sera il controllo della propria auto, andando a sbattere in modo violentissimo contro un albero.
A bordo del mezzo c'erano anche due 16enni, che sono rimasti gravemente feriti dall'impatto. L'autista neo-maggiorenne, invece, è uscito incredibilmente illeso dallo scontro.
Lo ha reso noto la Polizia cantonale argoviese, che ha spiegato che l'incidente è avvenuto vicino a Zeiningen (Canton Argovia) attorno alle 22 di ieri. Non è chiaro perché il giovane abbia perso il controllo del proprio mezzo.
Oltre a polizia ed ambulanza sono dovuti intervenire anche i pompieri, che sono stati in grado di estrarre i giovani dai rottami dell'auto, che è andata completamente distrutta.
Secondo una prima ricostruzione, parrebbe che il giovane avesse sterzato bruscamente per evitare dei rifiuti che si trovavano sulla strada. Un'indagine è stata comunque aperta per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!