Investito sulle strisce, non ce l'ha fatta

Un 77enne ha perso la vita in seguito alla collisione con una vettura
EFFRETIKON - Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato violentemente investito da un'auto.
Si tratta di un 77enne che nel corso della notte, come riferisce la polizia cantonale zurighese, è purtroppo deceduto per le ferite riportate.
Il tutto è avvenuto venerdì pomeriggio verso le 14 a Effretikon, quando un 50enne a bordo della sua auto ha colpito in pieno il pedone, per motivi che andranno chiariti dagli inquirenti.
Accorsi sul posto, gli enti di primo intervento hanno prestato i primi soccorsi all'anziano, che è ben presto stato trasportato d'urgenza in ospedale. Il tempestivo ricovero non ha potuto però evitare il decesso dell'uomo, dovuto alle gravi ferite riportate.
Oltre alla polizia cantonale di Zurigo, sul posto si sono recati anche la polizia municipale di Illnau-Effretikon e due ambulanze del servizio di soccorso di Winterthur e dell'ospedale di Bülach.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!