Polizia comunale San Gallo
Una notte in cella per smaltire la sbornia.
SAN GALLO
13.10.2021 - 16:320

Ubriaco fradicio sul treno, finisce la sua serata in cella

Un 17enne polacco è stato trovato addormentato in un treno fermo dalla polizia dei trasporti ieri sera

Dopo un risveglio problematico ha insultato e minacciato gli agenti. Con sé portava un coltello a serramanico. Il giovane è stato preso in custodia dalla polizia municipale.

SAN GALLO - Un 17enne polacco ha trascorso una notte in una cella di custodia della polizia di San Gallo dopo che era stato rinvenuto ubriaco fradicio. 

La vicenda è iniziata attorno alle 23.00 su un treno fermo alla stazione di San Gallo. A quell'ora alcuni agenti della polizia dei trasporti hanno rinvenuto un ragazzo profondamente addormentato a bordo del convoglio. Dopo diversi tentativi andati a vuoto, il ragazzo si è infine risvegliato dal suo sonno alcolico è ha iniziato a dare in escandescenza. Trasportato di peso giù dal treno, il 17enne ha insultato e minacciato più volte gli agenti.

A dar manforte agli agenti dei trasporti, sono intervenuti i colleghi della municipale di San Gallo che dopo aver effettuato il test alcolemico e aver constatato che aveva il 2,3 per mille, hanno arrestato il giovane. Il 17enne ha quindi smaltito la sbornia in cella.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 02:27:28 | 91.208.130.89