Cerca e trova immobili

SAN GALLOUbriaco fradicio sul treno, finisce la sua serata in cella

13.10.21 - 16:32
Un 17enne polacco è stato trovato addormentato in un treno fermo dalla polizia dei trasporti ieri sera
Polizia comunale San Gallo
Una notte in cella per smaltire la sbornia.
Una notte in cella per smaltire la sbornia.
Ubriaco fradicio sul treno, finisce la sua serata in cella
Un 17enne polacco è stato trovato addormentato in un treno fermo dalla polizia dei trasporti ieri sera
Dopo un risveglio problematico ha insultato e minacciato gli agenti. Con sé portava un coltello a serramanico. Il giovane è stato preso in custodia dalla polizia municipale.

SAN GALLO - Un 17enne polacco ha trascorso una notte in una cella di custodia della polizia di San Gallo dopo che era stato rinvenuto ubriaco fradicio. 

La vicenda è iniziata attorno alle 23.00 su un treno fermo alla stazione di San Gallo. A quell'ora alcuni agenti della polizia dei trasporti hanno rinvenuto un ragazzo profondamente addormentato a bordo del convoglio. Dopo diversi tentativi andati a vuoto, il ragazzo si è infine risvegliato dal suo sonno alcolico è ha iniziato a dare in escandescenza. Trasportato di peso giù dal treno, il 17enne ha insultato e minacciato più volte gli agenti.

A dar manforte agli agenti dei trasporti, sono intervenuti i colleghi della municipale di San Gallo che dopo aver effettuato il test alcolemico e aver constatato che aveva il 2,3 per mille, hanno arrestato il giovane. Il 17enne ha quindi smaltito la sbornia in cella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE