Con l'autoarticolato nella colonna delle auto, sei i feriti

È accaduto ieri pomeriggio sull'autostrada A5, vicino Luterbach.
Il camionista, dalle prime ricostruzioni, si sarebbe accorto tardi che il traffico aveva rallentato.
È accaduto ieri pomeriggio sull'autostrada A5, vicino Luterbach.
Il camionista, dalle prime ricostruzioni, si sarebbe accorto tardi che il traffico aveva rallentato.
LUTERBACH - Un autoarticolato è finito ieri pomeriggio contro veicoli incolonnati sulla A5 nei pressi di Luterbach (SO): sei persone in tre auto sono rimaste leggermente ferite. Lo ha comunicato oggi la polizia cantonale, secondo la quale il conducente del mezzo pesante si è accorto troppo tardi che il traffico aveva rallentato.
L'autoarticolato ha colpito così violentemente la parte posteriore dell'auto che lo precedeva che questa a sua volta ha spinto altre due vetture davanti, indica la nota. I sei occupanti delle tre auto sono stati portati in diversi ospedali dai servizi di soccorso per controlli e secondo le prime informazioni hanno subito ferite leggere. Illeso l'autista dell'autoarticolato. Tutti i veicoli hanno dovuto essere rimossi.
A causa dell'incidente, si è formata una lunga colonna in direzione di Zurigo.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!