Cerca e trova immobili
VALLESE

Si schianta contro il guardrail, morto un centauro

Incidente tra Sierre e Sion: un motociclista portoghese di 53 anni ha perso la vita ieri sera.
Polizia canton Vallese
Fonte ats
Si schianta contro il guardrail, morto un centauro
Incidente tra Sierre e Sion: un motociclista portoghese di 53 anni ha perso la vita ieri sera.
SION - Un motociclista portoghese di 53 anni è morto ieri sera in un incidente sull'autostrada A9 tra Sierre e Sion, in Vallese. Il centauro, domiciliato nel basso Vallese, è andato a sbattere contro il guardrail centrale per motivi anc...

SION - Un motociclista portoghese di 53 anni è morto ieri sera in un incidente sull'autostrada A9 tra Sierre e Sion, in Vallese. Il centauro, domiciliato nel basso Vallese, è andato a sbattere contro il guardrail centrale per motivi ancora da chiarire.

Lo ha comunicato oggi la polizia vallesana che ha lanciato un appello a eventuali testimoni.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE