BERNA
Inghiottito dall'Aare, rinvenuto nel Wohlensee
Il corpo appartiene a un 22enne della regione. Era disperso dalla fine di luglio.

keystone (Archivio)
Fonte ats
Inghiottito dall'Aare, rinvenuto nel Wohlensee
Il corpo appartiene a un 22enne della regione. Era disperso dalla fine di luglio.
Il malcapitato era andato a nuotare a monte della piscina pubblica del Marzili e non è stato più in grado di raggiungere la riva.
BERNA - È stato ritrovato martedì scorso nel Wohlensee il cadavere del giovane disperso da fine luglio dopo un bagno nell'Aare a Berna. La vittima è un cittadino svizzero 22enne residente nel cantone, indicano in una nota odierna...
BERNA - È stato ritrovato martedì scorso nel Wohlensee il cadavere del giovane disperso da fine luglio dopo un bagno nell'Aare a Berna. La vittima è un cittadino svizzero 22enne residente nel cantone, indicano in una nota odierna le autorità bernesi.
Il ragazzo era sparito nel fiume il 29 luglio e la polizia aveva iniziato subito a cercarlo. Secondo le informazioni disponibili, il malcapitato era andato a nuotare a monte della piscina pubblica del Marzili e non è stato più in grado di raggiungere la riva. Testimoni oculari lo hanno poi perso di vista.
Intense ricerche sono state condotte sia da terra che dall'acqua. Tuttavia, la torbidità del fiume e la forte corrente hanno complicato di parecchio le operazioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!