POLIZIA CANTONALE GRIGIONI
Un motociclista è rimasto ferito in un incidente avvenuto ieri.
GRIGIONI
08.08.2021 - 14:350

Incidente all'incrocio, ferito un motociclista

L'uomo è stato ricoverato prima a Samedan e poi a Coira

COIRA - Un motociclista 51enne è rimasto ferito ieri nel primo pomeriggio in seguito a uno scontro con un'auto tra St. Moritz e Silvaplana, nei pressi di un incrocio che porta a Champfèr (GR).

Un 47enne alla guida del veicolo, giunto all'incrocio, voleva svoltare a sinistra in direzione di St. Moritz, indica in una nota odierna la polizia cantonale grigionese. L'automobilista, dopo aver visto un Autopostale - proveniente da St. Moritz - svoltare a destra in direzione di Champfèr, ha pigiato il piede sull'acceleratore ma non si è accorto del motociclista che circolava dietro l'Autopostale e che stava procedendo in direzione di Silvaplana.

La moto e il suo guidatore, in seguito alla collisione, sono stati scaraventati dall'altra parte della strada, finendo vicino al guardrail. L'ambulanza giunta sul posto ha medicato il centauro, che ha riportato ferite di moderata entità, e l'ha poi trasportato all'ospedale di Samedan (GR). Oggi il 51enne è stato trasferito all'ospedale cantonale di Coira.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-20 13:23:38 | 91.208.130.85