A13, tampona una roulotte e finisce contro il guardrail

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri nelle vicinanze di Bonaduz. Al volante c'era una 88enne
BONADUZ - Ieri nei pressi di Bonaduz sulla A13, un'automobilista 88enne non si è accorta della presenza di una roulotte e l'ha tamponata, finendo poi la contro la barriera di protezione. Il traffico è stato deviato sulla cantonale per più di un'ora.
Lo comunica oggi la Polizia cantonale dei Grigioni e spiega che l'anziana conducente si è immessa sulla A13, in direzione di Coira, da un parcheggio per veicoli in panne, ma non si è accorta della presenza di un autoveicolo danese con roulotte. La collisione, in località Isla vicino a Bonaduz verso le 14.30, è stata inevitabile.
Le operazioni di rimozione dell'automobile fuori uso e lo sgombero della corsia sulla A13 hanno causato la deviazione del traffico sulla strada cantonale per oltre un'ora.
La polizia sta chiarendo la dinamica esatta dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!