58enne muore investita da un rimorchio agricolo

Un drammatico e sfortunato incidente ha avuto luogo a Rorschach
Un drammatico e sfortunato incidente ha avuto luogo a Rorschach
RORSCHACH - Questo pomeriggio poco prima delle 13 una donna di 58 anni è stata investita fatalmente dal rimorchio di un veicolo agricolo a Rorschach, nel Canton San Gallo.
Lo comunica la polizia cantonale sangallese.
Riassumendo la vicenda, un 70enne alla guida di un trattore stava trasportando un rimorchio con un macchinario adibito all'avvolgimento delle balle di fieno. A un certo momento, per motivi ancora da chiarire, il rimorchio è sbandato improvvisamente sulla destra, finendo sul marciapiede.
Una donna svizzera che stava passando è stata colpita dal macchinario, rimanendo gravemente ferita. Sul posto sono accorsi gli enti di primo intervento, che hanno tentato di tutto per salvare la donna, ma non c'è stato nulla da fare.
La Polizia di San Gallo ha ora aperto un'indagine per chiarire le circostanze esatte di quanto accaduto.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!