Sparatoria nella notte, due feriti

Un 29enne e un 33enne sono stati ricoverati in condizioni gravi
FRAUENFELD - Due uomini sono stati feriti a colpi di arma da fuoco in una lite avvenuta ieri sera presso un ristorante a Rickenbach bei Wil (TG). L'autore della sparatoria è tuttora in fuga. La polizia è alla ricerca di eventuali testimoni.
Le forze dell'ordine sono state informate poco dopo le 23.00 del fatto di sangue, si legge in una nota odierna della polizia. Le due vittime, un 29enne e un 33enne, sono state trasportate in ospedale con ferite da medio-gravi a gravi.
La polizia cantonale turgoviese ha avviato approfondite ricerche e indagini sull'autore del reato e sul corso degli eventi, viene precisato nel comunicato. Durante l'operazione l'area attorno alla scena della sparatoria è stata sbarrata e il traffico è stato deviato dai vigili del fuoco della regione di Wil.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!