VALLESE
Scomparsa dalla casa di vacanza a Zermatt
Della 21enne belga Sarah Kassandra H. non si hanno più notizie da questa notte.

Polizia canton Vallese
Scomparsa dalla casa di vacanza a Zermatt
Della 21enne belga Sarah Kassandra H. non si hanno più notizie da questa notte.
Su richiesta della famiglia, la polizia vallesana ha emesso un avviso di scomparsa.
SION - Su richiesta della famiglia, la polizia cantonale vallesana ha diffuso l’avviso di scomparsa di Sarah Kassandra H. La 21enne, cittadina belga, è sparita la notte del 19 maggio dal suo appartamento di vacanza di Zermatt. Di lei non...
SION - Su richiesta della famiglia, la polizia cantonale vallesana ha diffuso l’avviso di scomparsa di Sarah Kassandra H. La 21enne, cittadina belga, è sparita la notte del 19 maggio dal suo appartamento di vacanza di Zermatt. Di lei non si hanno più notizie dalle 4.30.
I connotati - Per ritrovarla la polizia ha deciso di divulgare una sua fotografia e i suoi connotati. La giovane è alta 170 centimetri e pesa attorno ai sessanta chili. Ha i capelli castani tagliati corti e porta un orecchino al naso. La polizia vallesana non ha potuto stabilire come fosse vestita al momento della scomparsa.
Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare la polizia cantonale allo 027.326.56.56
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!