Muore nell'incendio del suo appartamento

L'incendio è divampato questa mattina all'ultimo piano di un edificio di Steinhausen.
La vittima è un padre di famiglia di 56 anni. Tre suoi familiari sono riusciti a mettersi in salvo.
L'incendio è divampato questa mattina all'ultimo piano di un edificio di Steinhausen.
La vittima è un padre di famiglia di 56 anni. Tre suoi familiari sono riusciti a mettersi in salvo.
ZUGO - Un padre di famiglia di 56 anni è morto questa mattina nell'incendio di un appartamento a Steinhausen, nel canton Zugo. Tre altri membri della famiglia hanno potuto lasciare l'abitazione in tempo e sono illesi.
L'allarme è scattato poco dopo le 5.00, ha reso noto la polizia di Zugo. Il rogo è scoppiato all'ultimo di un edificio di tre piani.
I pompieri hanno potuto domare le fiamme rapidamente e in una stanza hanno trovato il corpo dell'uomo. L'identificazione formale è ancora in corso, ma si dovrebbe trattare del padre di famiglia.
A titolo precauzionale sono stati sfollati anche gli altri abitanti della palazzina: in tutto quattro adulti e tre bambini che nel frattempo hanno potuto ritornare nelle rispettive abitazioni.
L'appartamento all'ultimo piano non è più abitabile. La causa dell'incendio è ancora sconosciuta.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!