BERNA
Travolto da un lastrone di neve: muore uno sci alpinista
L'incidente ha avuto luogo ieri nella località bernese di Villeret

Archivio Keystone
Travolto da un lastrone di neve: muore uno sci alpinista
L'incidente ha avuto luogo ieri nella località bernese di Villeret
VILLERET - È uno sci alpinista di 31 anni la vittima di un incidente mortale che si è verificato ieri dopo mezzogiorno in territorio di Villeret, nel Canton Berna. L'uomo è stato travolto e trascinato da un lastrone di neve, come...
VILLERET - È uno sci alpinista di 31 anni la vittima di un incidente mortale che si è verificato ieri dopo mezzogiorno in territorio di Villeret, nel Canton Berna. L'uomo è stato travolto e trascinato da un lastrone di neve, come fanno sapere oggi le autorità.
Nel momento dell'incidente, il 31enne si trovava assieme ad altri quattro sci alpinisti, che lo hanno potuto allertare la Rega. Ma l'uomo - residente nel Canton Neuchâtel - non ce l'ha fatta: in ospedale è morto.
Per fare luce sull'accaduto, è stata avviata un'inchiesta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!