BERNA
Probabile incendio doloso in un centro fitness
È successo a Bolligen. Nessuno è rimasto ferito, ma i danni sono ingenti.

Keystone (archivio)
Fonte ats
Probabile incendio doloso in un centro fitness
È successo a Bolligen. Nessuno è rimasto ferito, ma i danni sono ingenti.
Diverse persone sono inoltre state evacuate dalle loro abitazioni per motivi di sicurezza.
BERNA - Un incendio di probabile origine dolosa è scoppiato la notte di Natale nell'area d'ingresso di un centro di fitness a Bolligen, località nei pressi di Berna. Nessuno è stato ferito. I danni materiali ammontano a diverse d...
BERNA - Un incendio di probabile origine dolosa è scoppiato la notte di Natale nell'area d'ingresso di un centro di fitness a Bolligen, località nei pressi di Berna. Nessuno è stato ferito. I danni materiali ammontano a diverse decine di migliaia di franchi. La polizia sta cercando testimoni.
L'allarme è stato dato alle 02.00 e alcuni pompieri di Bolligen hanno rapidamente spento le fiamme all'entrata della palestra, riferisce una nota odierna della polizia cantonale.
Per motivi di sicurezza, diversi abitanti dell'edificio sono stati temporaneamente evacuati. Hanno potuto tornare nei loro appartamenti dopo lo spegnimento.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!