Cerca e trova immobili
VALLESE

Automobilista beccato a 149 km/h sull'80 a Rarogne

Al conducente di 47 anni è stata ritirata immediatamente la patente.
Polizia canton Vallese (immagine illustrativa)
Automobilista beccato a 149 km/h sull'80 a Rarogne
Al conducente di 47 anni è stata ritirata immediatamente la patente.
L'uomo è stato denunciato come pirata della strada al Ministero Pubblico e rischia almeno un anno di prigione.
SION - Rischia grosso l'automobilista incappato domenica 20 settembre in un controllo radar a Rarogne (VS), mentre sfrecciava a 149 chilometri orari sulla strada cantonale T9 (in direzione di Visp) dove il limite è fissato ad 80 km/h. All'uomo...

SION - Rischia grosso l'automobilista incappato domenica 20 settembre in un controllo radar a Rarogne (VS), mentre sfrecciava a 149 chilometri orari sulla strada cantonale T9 (in direzione di Visp) dove il limite è fissato ad 80 km/h.

All'uomo, uno svizzero di 47 anni domiciliato nel Vallese Centrale, la polizia cantonale ha immediatamente ritirato la patente. Ma i provvedimenti nei suoi confronti non si fermano qui. Ieri il 47enne è stato denunciato come pirata della strada al Ministero Pubblico. Il conducente - oltre a ricevere una grossa multa e a non poter condurre un veicolo per minimo due anni - rischia una pena detentiva di almeno un anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE