Cerca e trova immobili
LUCERNA

Precipita e muore durante un'escursione con la figlia

L'uomo è caduto da una parete rocciosa per circa 300 metri. Inutile l'intervento dei soccorritori.
Keystone (archivio)
Fonte ats
Precipita e muore durante un'escursione con la figlia
L'uomo è caduto da una parete rocciosa per circa 300 metri. Inutile l'intervento dei soccorritori.
LUCERNA - Un escursionista 55enne è morto ieri nella zona del Brienzer Rothorn, nel territorio di Sörenberg (LU). Dopo essere scivolato, è precipitato lungo una parete rocciosa per circa 300 metri. Secondo quanto comunicato oggi da...

LUCERNA - Un escursionista 55enne è morto ieri nella zona del Brienzer Rothorn, nel territorio di Sörenberg (LU). Dopo essere scivolato, è precipitato lungo una parete rocciosa per circa 300 metri.

Secondo quanto comunicato oggi dalla polizia cantonale, l'uomo stava accompagnando la figlia 21enne in un'escursione di montagna. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE