ARCHIVIO KEYSTONE
Mascherina obbligatoria da martedì all'aeroporto di Ginevra.
GINEVRA
27.07.2020 - 17:260

Da domani obbligo di mascherina all'aeroporto di Ginevra

Il dispositivo di protezione deve essere indossato in tutte le aree dello scalo

GINEVRA - Da domani all'aeroporto di Ginevra sarà obbligatorio portare le mascherine: lo ha annunciato oggi via Twitter lo stesso aeroscalo. 

All'aeroscalo di Ginevra, le mascherine devono essere indossate in tutte le aree, comprese quelle di arrivo e di partenza, nei ristoranti e negozi.

All'aeroporto di Zurigo attualmente non è previsto alcun obbligo generale di portare la mascherina, ha detto oggi a Keystone-ATS l'ufficio stampa. Una gran parte dei viaggiatori le indossa già, ha precisato.

Inoltre il personale dell'aeroporto invita i viaggiatori a portare le mascherine se la distanza non può essere mantenuta come per esempio al check-in. Alcune compagnie aeree, tra cui Swiss, prevedono l'obbligo di portare le mascherine.

Alla fine di maggio, l'aeroporto di Zurigo ha annunciato che le pulizie saranno effettuate più frequentemente come pure la disinfezione delle superfici di contatto, per esempio i corrimani e i carrelli portabagagli. Inoltre, nelle aree dell'aeroporto sono stati distribuiti oltre 200 dispenser di disinfettante.

All'EuroAirport di Basilea-Mulhouse-Friburgo le mascherine sono obbligatorie: si tratta di una disposizione delle autorità francesi, sul cui territorio è situato lo scalo gestito congiuntamente da Svizzera e Francia.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-02 01:21:48 | 91.208.130.86