Due persone disperse nelle acque del fiume Thur, i sub le stanno cercando

Sul posto è presente anche un elicottero della Rega
Sul posto è presente anche un elicottero della Rega
UZWIL - Un'imponente operazione di ricerca è in corso in queste ore a Henau, frazione del comune sangallese di Uzwil.
Lettori di 20 Minuten segnalano la presenza di polizia, pompieri e di un elicottero della Rega in prossimità della cascata di Felsegg sul fiume Thur. «Stanno cercando disperatamente qualcuno» afferma un lettore-reporter.
Il portavoce della Polizia cantonale ha confermato l'operazione a 20 Minuten e ha precisato che è in corso la ricerca di due persone, cadute in acqua dopo essere scivolate mentre attraversavano un ponte insieme a una terza persona. I sub sono all'opera e stanno perlustrando il fiume.
La richiesta d'intervento è giunto alla centrale operativa alle 18.48, si legge in un comunicato. Le operazioni di ricerca continuano.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!