Cerca e trova immobili
VALLESE

Finisce in un dirupo con l'auto: morto un 72enne

L'incidente si è verificato stamani lungo una strada forestale di Nendaz
POLCA VS
Finisce in un dirupo con l'auto: morto un 72enne
L'incidente si è verificato stamani lungo una strada forestale di Nendaz
NENDAZ - Ha perso il controllo della vettura ed è finito in un dirupo: non c'è stato nulla da fare per un 72enne che oggi ha perso la vita in un incidente della circolazione a Nendaz, in Vallese. La tragedia si è verificata stama...

NENDAZ - Ha perso il controllo della vettura ed è finito in un dirupo: non c'è stato nulla da fare per un 72enne che oggi ha perso la vita in un incidente della circolazione a Nendaz, in Vallese.

La tragedia si è verificata stamani alle 10.40 lungo una strada forestale, come fa sapere la polizia cantonale vallesana. La vettura è caduta per un centinaio di metri. E i soccorritori non hanno potuto salvarlo.

Sull'episodio è stato aperta un'inchiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE