BERNA
Importante intervento di polizia a Belp
Gli agenti sono intervenuti per sedare un alterco. Al momento non si hanno ulteriori informazioni confermate

Lettore 20 Minuten
Importante intervento di polizia a Belp
Gli agenti sono intervenuti per sedare un alterco. Al momento non si hanno ulteriori informazioni confermate
BERNA - Un importante intervento di polizia è andato in scena oggi - attorno alle 18.00 - nella cittadina bernese di Belp. Dalle prime frammentarie informazioni, diversi agenti sarebbero infatti intervenuti nei pressi di un motel per seda...
BERNA - Un importante intervento di polizia è andato in scena oggi - attorno alle 18.00 - nella cittadina bernese di Belp. Dalle prime frammentarie informazioni, diversi agenti sarebbero infatti intervenuti nei pressi di un motel per sedare una disputa tra più persone che sarebbe degenerata.
Stando alle informazioni raccolte da 20 Minuten l'alterco avrebbe provocato diversi feriti. Ma questo dettaglio non è stato finora confermato dalle forze dell'ordine che sul proprio profilo Twitter hanno solamente segnalato l'intervento precisando, nel contempo, che «non sussiste alcun pericolo per i cittadini».
Wir stehen aktuell wegen einer Auseinandersetzung im Einsatz. Für die Öffentlichkeit besteht keine Gefahr.
— Kantonspolizei Bern (@PoliceBern) May 11, 2019
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!