ARGOVIA
Rissa in centro per richiedenti l'asilo, un morto
Il presunto autore, trovato con l'arma del delitto ancora in mano, è stato arrestato
Rissa in centro per richiedenti l'asilo, un morto
Il presunto autore, trovato con l'arma del delitto ancora in mano, è stato arrestato
AARAU - Rissa con uso di coltelli, stamane, in un centro per richiedenti asilo ad Aarau: una persona è stata uccisa e un'altra gravemente ferita, fa sapere la polizia, che ha arrestato il presunto autore con l'arma del delitto ancora...
AARAU - Rissa con uso di coltelli, stamane, in un centro per richiedenti asilo ad Aarau: una persona è stata uccisa e un'altra gravemente ferita, fa sapere la polizia, che ha arrestato il presunto autore con l'arma del delitto ancora in mano.
L'uomo, un iraniano 27enne, all'arrivo degli agenti, non ha opposto resistenza. Inutile l'intervento dei soccorsi per uno dei due feriti, un 43enne anch'esso iraniano, morto poco dopo l'arrivo dell'ambulanza. L'altro (25enne), invece, è stato trasportato in ospedale e operato d'urgenza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!