Svizzera
Che fortuna! Due nuovi milionari in Svizzera grazie al lotto
La sorte ha premiato due giocatori: uno ha azzeccato i sei numeri aggiudicandosi 2,156 milioni, un altro ne ha vinti 3 grazie al Joker

TiPress
Fonte ATS
Che fortuna! Due nuovi milionari in Svizzera grazie al lotto
La sorte ha premiato due giocatori: uno ha azzeccato i sei numeri aggiudicandosi 2,156 milioni, un altro ne ha vinti 3 grazie al Joker
BERNA - Giochi per anni e magari non vinci mai, poi arriva quell'estrazione che ti cambia la vita... È quello che è successo a due fortunati giocatori del Lotto Svizzero, che da questa sera sono milionari. LO comunica Swisslos. Uno di loro ha indov...
BERNA - Giochi per anni e magari non vinci mai, poi arriva quell'estrazione che ti cambia la vita... È quello che è successo a due fortunati giocatori del Lotto Svizzero, che da questa sera sono milionari. LO comunica Swisslos. Uno di loro ha indovinato i sei numeri, l'altro ha sbancato grazie al Joker.
I sei numeri vincenti, che sono valsi 2,156 milioni di franchi, sono stati 7, 9, 16, 24, 31 e 34 e il numero fortunato 3. Al Joker invece i numeri 347861 hanno regalato un premio di 3 milioni di franchi.
Si riparte ora da un jackpot per l'estrazione di sabato di 1,5 milioni di franchi.
Il jackpot per la prossima estrazione di sabato è di 1,5 milioni di franchi, come ha annunciato Swissl
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!