Cerca e trova immobili
NIDVALDO

Il suono delle campane per la pace

Alle 11:00 e per otto minuti in tutta la regione si è udito il segnale arrivato dai campanili delle chiese
Foto Deposit
Fonte ats
Il suono delle campane per la pace
Alle 11:00 e per otto minuti in tutta la regione si è udito il segnale arrivato dai campanili delle chiese
STANS - Oggi le campane delle chiese hanno suonato in tutto il canton Nidvaldo in segno di pace. Le Chiese cattolica e riformata hanno voluto così esprimere la loro preoccupazione per la guerra in Ucraina e invitare alla coesistenza pacifica. Le cam...

STANS - Oggi le campane delle chiese hanno suonato in tutto il canton Nidvaldo in segno di pace. Le Chiese cattolica e riformata hanno voluto così esprimere la loro preoccupazione per la guerra in Ucraina e invitare alla coesistenza pacifica.

Le campane hanno iniziato a suonare alle 11.00, per otto minuti, mentre i lavori alla conferenza di alto livello sulla pace in Ucraina al Bürgenstock (NW) erano in pieno svolgimento.

Il Consiglio di Stato di Nidvaldo ha sostenuto l'azione delle Chiese. Ha sottolineato in una nota che è importante che il Cantone che ospita la conferenza sia in grado di inviare un proprio segnale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE