NIDVALDO
Il suono delle campane per la pace
Alle 11:00 e per otto minuti in tutta la regione si è udito il segnale arrivato dai campanili delle chiese

Foto Deposit
Fonte ats
Il suono delle campane per la pace
Alle 11:00 e per otto minuti in tutta la regione si è udito il segnale arrivato dai campanili delle chiese
STANS - Oggi le campane delle chiese hanno suonato in tutto il canton Nidvaldo in segno di pace. Le Chiese cattolica e riformata hanno voluto così esprimere la loro preoccupazione per la guerra in Ucraina e invitare alla coesistenza pacifica. Le cam...
STANS - Oggi le campane delle chiese hanno suonato in tutto il canton Nidvaldo in segno di pace. Le Chiese cattolica e riformata hanno voluto così esprimere la loro preoccupazione per la guerra in Ucraina e invitare alla coesistenza pacifica.
Le campane hanno iniziato a suonare alle 11.00, per otto minuti, mentre i lavori alla conferenza di alto livello sulla pace in Ucraina al Bürgenstock (NW) erano in pieno svolgimento.
Il Consiglio di Stato di Nidvaldo ha sostenuto l'azione delle Chiese. Ha sottolineato in una nota che è importante che il Cantone che ospita la conferenza sia in grado di inviare un proprio segnale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!