BERNA
Sfreccia a 171 km/h dove il limite è fissato a 80
Fermato dalla polizia un 24enne

Ti-Press
Fonte Polizia cantonale Berna
Sfreccia a 171 km/h dove il limite è fissato a 80
Fermato dalla polizia un 24enne
WYNIGEN - Sfreccia a 171 chilometri orari a Wynigen. Il fatto, risalente al 26 maggio, è accaduto verso le 5.40 del mattino. Il mezzo è stato fermato mentre percorreva la strada cantonale a 164 km/h, dopo aver dedotto la tolleranza legale, su una s...
WYNIGEN - Sfreccia a 171 chilometri orari a Wynigen. Il fatto, risalente al 26 maggio, è accaduto verso le 5.40 del mattino. Il mezzo è stato fermato mentre percorreva la strada cantonale a 164 km/h, dopo aver dedotto la tolleranza legale, su una strada dove il limite è a 80 km/h.
Il conducente è stato fermato e portato alla stazione di polizia per ulteriori accertamenti. Il ventiquattrenne sarà perseguito secondo le disposizioni di legge in materia di eccesso di velocità.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!