LUCERNA
Non si ferma al segnale luminoso, auto contro treno
Lievemente ferito l'automobilista. Danni per 120mila franchi.

Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Non si ferma al segnale luminoso, auto contro treno
Lievemente ferito l'automobilista. Danni per 120mila franchi.
HITZKIRCH - Automobilista non si ferma davanti al sistema di luci che annunciava l'arrivo di un convoglio e si schianta contro il treno. L'incidente si è verificato a Hitzkirch sabato sera 25 maggio 2024. L'auto è rimasta intrappolata ed è stata ...
HITZKIRCH - Automobilista non si ferma davanti al sistema di luci che annunciava l'arrivo di un convoglio e si schianta contro il treno. L'incidente si è verificato a Hitzkirch sabato sera 25 maggio 2024. L'auto è rimasta intrappolata ed è stata trascinata per alcuni metri. Una persona è rimasta leggermente ferita mentre 22 passeggeri del treno sono stati trasportati su autobus sostitutivi.
I danni materiali complessivi ammontano a circa 120.000 franchi svizzeri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!