SAN GALLO
Suonano alla porta, anziano apre e viene picchiato e rapinato
La polizia cantonale di San Gallo cerca testimoni.

Polizia cantonale San Gallo
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Suonano alla porta, anziano apre e viene picchiato e rapinato
La polizia cantonale di San Gallo cerca testimoni.
OBERUZWILL - Un uomo di 89 anni era solo nella sua casa unifamiliare quando qualcuno ha suonato il campanello. Dopo aver aperto la porta, uno sconosciuto dell'Europa dell'Est ha chiesto un bicchiere d'acqua. Ma subito dopo ha picchiato l'anziano chie...
OBERUZWILL - Un uomo di 89 anni era solo nella sua casa unifamiliare quando qualcuno ha suonato il campanello. Dopo aver aperto la porta, uno sconosciuto dell'Europa dell'Est ha chiesto un bicchiere d'acqua.
Ma subito dopo ha picchiato l'anziano chiedendogli dei soldi. Lo sconosciuto, che aveva con sé uno zaino, ha perquisito tutta la casa. La vittima è stata portata in ospedale con ferite non specificate ed è stato ad un intervento chirurgico.
Quello che si sa dell'autore del reato è che dovrebbe avere circa 30 - 45 anni ed essere alto circa 180 - 185 cm, parlava un tedesco stentato e aveva uno zaino con sé.
La polizia cantonale invita chi dovesse aver visto qualcosa a rivolgersi al numero 058 229 49 49.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!