APPENZELLO ESTERNO
Treno contro auto al passaggio a livello, quattro feriti lievi
Il mezzo è passato nonostante il sistema di lampeggianti fosse acceso

Polizia cantonale Appenzello Esterno
Fonte Polizia cantonale Appenzello Esterno
Treno contro auto al passaggio a livello, quattro feriti lievi
Il mezzo è passato nonostante il sistema di lampeggianti fosse acceso
HUNDWIL - Alle 12.45 l'auto - un Suv - guidata da un 32enne ha svoltato da una strada principale verso una via secondaria, attraversando i binari nel momento in cui sopraggiungeva il convoglio, peraltro segnalato dal sistema dei lampeggianti. L'urto ...
HUNDWIL - Alle 12.45 l'auto - un Suv - guidata da un 32enne ha svoltato da una strada principale verso una via secondaria, attraversando i binari nel momento in cui sopraggiungeva il convoglio, peraltro segnalato dal sistema dei lampeggianti. L'urto è stato inevitabile. I quattro occupanti della vettura hanno riportato lesioni leggere: sono stati comunque tutti accompagnati all'ospedale.
I danni al treno sono valutati a diverse migliaia di franchi, mentre il Suv è considerato completamente distrutto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!