Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Frontale tra un'auto e una bici, in ospedale ciclista di 63 anni

Ferite al volto per la vittima. Danni materiali per 10mila franchi.
Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Frontale tra un'auto e una bici, in ospedale ciclista di 63 anni
Ferite al volto per la vittima. Danni materiali per 10mila franchi.
STEIN - Poco dopo le 9.10 del 24 aprile un ciclista di 63 anni, mentre percorreva una strada secondaria a Stein (Argovia), a un incrocio si è scontrato frontalmente con un'auto proveniente da destra. I servizi di emergenza hanno dovuto trasportare i...

STEIN - Poco dopo le 9.10 del 24 aprile un ciclista di 63 anni, mentre percorreva una strada secondaria a Stein (Argovia), a un incrocio si è scontrato frontalmente con un'auto proveniente da destra. I servizi di emergenza hanno dovuto trasportare il ciclista in ospedale con ferite al volto. Il conducente dell'auto è rimasto illeso.

I danni materiali ammontano a circa 10.000 franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE