SAN GALLO
Auto investe una 12enne, è grave. Si cercano testimoni
Ancora da chiarire la dinamica esatta dello scontro.

Polizia municipale San Gallo
Fonte Polizia municipale San Gallo
Auto investe una 12enne, è grave. Si cercano testimoni
Ancora da chiarire la dinamica esatta dello scontro.
SAN GALLO - Lunedì 25 marzo, poco prima delle 17, un'automobilista di 56 anni stava guidando lungo la Oberstrasse quando ha investito una ragazzina di 12 anni che è rimasta gravemente ferita. I soccorsi l'hanno portata in ospedale con ferite m...
SAN GALLO - Lunedì 25 marzo, poco prima delle 17, un'automobilista di 56 anni stava guidando lungo la Oberstrasse quando ha investito una ragazzina di 12 anni che è rimasta gravemente ferita.
I soccorsi l'hanno portata in ospedale con ferite mortali. Secondo i primi accertamenti la ragazza era intenzionata ad attraversare la strada utilizzando le strisce pedonali. A causa dell'incidente la strada è rimasta chiusa per un breve periodo, provocando rallentamenti al traffico.
La polizia municipale di San Gallo cerca testimoni. Chiunque possa fornire informazioni sull'incidente è pregato di chiamare il numero 071 224 60 00.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!